Bagno 60 Giorgio

Riccione, il mio mare

28-02-2020
Il 7 marzo inaugura la mostra fotografica di Monica Baldi, a cura dell'Associazione Officina Fotografica, allestita presso la Sala conferenze della biblioteca.
Dal 7 marzo al 15 aprile, la Biblioteca comunale ospita la mostra fotografica di Monica Baldi dedicata a Riccione, il mio mare, a cura dell' Associazione Officina Fotografica.

Il 7 marzo, giorno di apertura della mostra, alle ore 17 vernissage alla presenza della fotografa.

La mostra resterà aperta al pubblico negli orari di apertura della Biblioteca comunale (lunedì dalle 14 alle 19, da martedì a sabato dalle 9 alle 19). Il 12 marzo, nell'ambito delle "Chiacchierate fotografiche", alle ore 21, incontro pubblico con la fotografa Monica Baldi, nella sala in cui è allestita la mostra.

Monica Baldi si forma al Dams di Bologna. Appassionata di arte insegue il suo sogno ed apre un proprio spazio espositivo a Reggio Emilia per dar voce a tutte le forme d'arte. Eredita le vena artistica dal nonno, il famoso ceramista Zannoni di Faenza. Si approccia alla fotografia nel 2010 ed a oggi ha realizzato due progetti fotografici Sinfonie e Rimini Rimini, partecipando a varie mostre sul territorio e realizzando un libro.

Informazioni: Biblioteca comunale Riccione tel. 0541 600504

Pagina Facebook Officina Fotografica Riccione

A cura: Officina Fotografica Riccione, Biblioteca comunale, con il patrocinio del Comune di Riccione